Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato oggi un nuovo trailer di lancio di .hack G.U.//Last Recode, l’esperienza di gioco definitiva di questa serie di videogiochi di ruolo d’azione classica per PlayStation 2.

In occasione del quindicesimo anniversario della nascita del franchise .hack, Bandai Namco sta per pubblicare .hack G.U.//Last Recode, una ricca raccolta che comprende i primi tre capitoli originali della saga in versione completamente rimasterizzata per piattaforme di gioco di nuova generazione, ovvero:

  1. .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth
  2. .hack//G.U. Vol. 2//Reminisce
  3. .hack//G.U. Vol. 3//Redemption 

Ciò che rende particolarmente appetibile ai fan questa raccolta è anche la presenza di un quarto capitolo inedito, .hack//G.U. Vol. 4//Reconnection. Per celebrare l’imminente arrivo sul mercato di .hack G.U.//Last Recode, Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato un nuovissimo video trailer di lancio per la raccolta, che vi proponiamo qui di seguito:

.hack G.U.//Last Recode sarà pubblicato il prossimo 3 novembre e sarà disponibile per PlayStation 4 e PC tramite la piattaforma Steam.

telegra_promo_mangaforever_2