Pokemon GO – Raikou nuovo Raid Boss leggendario

Pubblicato il 1 Novembre 2017 alle 18:00

Arriva in Italia l’ultimo dei tre cani leggendari.

Con l’entrata del mese di novembre (e l’evento di Halloween che sta per concludersi) ruotano in Pokemon GO, come annunciato, i tre cani leggendari portando così in Europa (e dunque, nello specifico, in Italia) il tipo Elettro Raikou come Raid Boss leggendario.

Raikou sarà l’ultimo dei leggendari già annunciati ed è dunque probabile che, per dicembre, venga finalmente rilasciato nel gioco anche Mewtwo. Nel frattempo, per catturare il Pokemon consigliamo di partecipare ai Raid muniti di Golem o Rhydon.

Ricordiamo che l’evento di Halloween è attualmente in corso: iniziato dalla mezzanotte del 20 ottobre, durerà fino all’una di notte del 2 novembre. In questo periodo di quindici giorni, oltre ai Pokemon Spettro di terza generazione è possibile ottenere più caramelle (sia per i km percorsi al fianco del buddy, con la solita distanza per ottenere la caramella dimezzata per tutti, sia grazie Pokemon schiusi dalle Uova) e, ovviamente, comprare gli speciali pacchetti confezionati per l’occasione da Niantic.

 

Articoli Correlati

“Non vedo l’ora di mostrare a tutti voi quel che abbiamo preparato…”, ha scritto il cineasta, allegando...

24/11/2021 •

17:00

Il film d’animazione DC League of Super-Pets di Jared Stern debutterà anche in Italia solo al cinema dal 18 Maggio 2022....

24/11/2021 •

16:10

Fin dal sorprendente trailer appariva chiaro cosa Kevin Feige e i suoi Marvel Studios avessero in mente per Hawkeye, la nuova...

24/11/2021 •

15:55