Il film continuerà gli eventi visti ne Il Risveglio della Forza.

Dopo l’ultimo trailer e le parole di Adam Driver, sempre più fan accomunano l’esperienza di Kylo Ren a quella di Rey. Sicuramente, con questa nuova sinossi giapponese per Star Wars: Gli Ultimi Jedi focalizzata sul personaggio di Daisy Ridley, avranno molto di cui discutere. La riportiamo di seguito:

La luce? Il buio? Rey e Kylo, ​​due persone che sembrano muoversi continuamente tra i due lati; una nuova situazione scioccante sta per attenderli in Star Wars – Gli ultimi Jedi.

Probabile dunque che Rey debba combattere con il Lato Oscuro della Forza, cosa normale per un Jedi o aspirante tale. Ma cederà alla tentazione? Chissà  cosa si intende per “situazione scioccante”…

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2