Il personaggio tornerà in tv nella terza stagione della serie.

Il ritorno di Constantine in tv grazie alla terza stagione di Legends of Tomorrow, anche se per pochi episodi, sembra essere stato organizzato in grande stile. Dopo aver annunciato che verrà esplorata la sessualità del personaggio, alcuni elementi provenienti dagli addetti ai lavori (costumista e lo stesso produttore Marc Guggenheim) dimostrano come verrà sottolineata un’importante caratteristica di Constantine: la sua abitudine al fumo.

La dipendenza dal fumo, spesso poco sottolineata nella serie stand alone dedicata al personaggio, è fondamentale nella storia fumettistica del personaggio. Possiamo però dormire sogni tranquilli: come annuncia il costumista, l’accendino  fortunato è tornato nelle mani giuste, quelle di Constantine.

https://twitter.com/DaveBlass/status/924070585952538624

Su Instagram sono inoltre trapelate foto che ritraggono Matt Ryan insieme a Caity Lotz sul set, intenti a girare una scena di lettura dei tarocchi.

“Dopo essersi schiantati con la Waverider in una versione di Los Angeles del 2017 nella quale i dinosauri impazzano per le strade e il Big Ben londinese si staglia contro il cielo, le Leggende capiscono di aver alterato il tempo. L’anno scorso, il gruppo di antieroi ha viaggiato attraverso il tempo per sistemare una serie di Aberrazioni. Quest’anno, un’ondata di Anacronismi rovescerà la storia e le Leggende dovranno risolvere la situazione.”

La serie va in onda ogni martedì su The CW, dopo The Flash.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2