Un nuovo videogioco di One Piece sarà presto presentato sulle pagine di Weekly Shonen Jump della prossima settimana.

Il numero 49 della rivista Weekly Shonen Jump, disponibile da lunedì 6 novembre 2017, svelerà un nuovo videogioco di One Piece, il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda da poco fresco di vent’anni.

Al momento non conosciamo i dettagli a riguardo, ma è possibile che ci si riferisca a novità e dettagli sul videogioco in sviluppo per celebrare i 20 anni e di cui ancora non sappiamo nulla, ovvero One Piece “Dawn” (Alba, anche se è un nome in codice).

Da quello che sappiamo sarà un videogioco senza precedenti e non è mai stato creato un gioco del genere sul franchise di Oda prima d’ora. Anche lo stesso Oda è coinvolto nella produzione con Shueisha, Toei Animation, e Bandai Namco Entertainment. In più, è un gioco enorme con delle sensazioni mai provate prima e l’ambientazione e le musiche della serie animata saranno incluse nel videogioco stesso.

Diversamente, di recente Bandai Namco Entertainment ha registrato il marchio Bounty Rush e, secondo i parametri ritrovati nel sito URL, potrebbe essere anche quest’ultimo il videogioco di cui si sta parlando.

A breve otterremo informazioni più chiare in merito.

Ricordiamo che attualmente è in sviluppo il primo videogioco per PlayStation VR, in realtà virtuale, di One Piece ed è intitolato: One Piece: Grand Cruise VR. Arriverà nel 2018 solo su PlayStation VR.

telegra_promo_mangaforever_2