Dopo 11 anni di pubblicazione esce in Giappone il volume conclusivo delle avventure di Natsu e Lucy.

Edizioni Star Comics segnala una iniziativa indetta dalla casa editrice Kodansha per festeggiare insieme ai lettori di Fairy Tail la conclusione dello shonen manga fantasy di Hiro Mashima, il cui ultimo volume — il tankobon numero 63 — arriverà nelle librerie giapponesi il prossimo 17 Novembre 2017.

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

FAIRY TAIL: WORD CLOUD CELEBRATIVA ALLA STAZIONE DI SHIBUYA!

Il prossimo 17 Novembre uscirà in Giappone FAIRY TAIL n. 63, l’ultimo volume della serie del maestro Hiro Mashima: per celebrare questo evento la casa editrice Kodansha ha ideato una splendida iniziativa, diretta all’intero mondo dei fan di FAIRY TAIL.

Fino al 7 Novembre (compreso) si potranno infatti twittare messaggi di saluto, festeggiamento e celebrazione per la serie, aggiungendo gli hashtag #THXFT e #FAIRYTAIL: la redazione di Kodansha sceglierà i più belli e li impiegherà per la realizzazione di un’installazione (word cloud) che verrà posta dal 20 al 26 Novembre sul binario Yamanote nella stazione di Shibuya, a Tokyo.

Una fantastica occasione, quindi, per poter salutare una delle serie più amate degli ultimi anni… partecipa anche tu!

Twitta il tuo messaggio di saluto a FAIRY TAIL con gli hastag #THXFT e #FAIRYTAIL: potrebbe andare a comporre la word cloud nella stazione di Shibuya!

Non conosci l’universo di FAIRY TAIL? Scopri FAIRY TAIL, FAIRY TAIL NEW EDITION e FAIRY TAIL ZERO!

telegra_promo_mangaforever_2