Dalla rete giunge una preview di Thanos #13; come si comporterà il celebre villain dopo aver finalmente ottenuto la vittoria contro gli eroi dell’universo Marvel?

Dal sito marvelnews ci vengono fornite le prime pagine di Thanos #13, albo che uscirà a fine novembre negli USA.

Sulla serie dedicata al feroce Titano partirà un nuovo arco narrativo che metterà in scena una situazione inusuale per gli eroi Marvel. Ricordiamo che Thanos sarà anche il villain dell’attesissimo cinecomic Avengers: Infinity War, in uscita nell’aprile 2018 nelle sale di tutto il mondo. 

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

I grandi villain della Casa delle Idee hanno combattuto innumerevoli volte contro i supereroi Marvel, e sono sempre stati sconfitti. Ma cosa succederebbe se uno di loro finalmente ottenesse la vittoria definitiva? Il team creativo formato da Donny Cates e Geoff Shaw va proprio ad esplorare questo scenario, dal punto di vista del temibile Thanos.

Il disegnatore Geoff Shaw ha dato alcune informazioni  sul progetto in uscita a novembre; per prima cosa, l’illustratore ha parlato del suo approccio al personaggio: “Disegnare uno dei più pericolosi villain dell’universo Marvel è stato incredibile. Iniziare la mia carriera alla Marvel disegnando questo personaggio è stato un vero onore… Disegnare un “cattivo” è qualcosa di eccitante, è come una sfida: ti senti legato a lui, penso che ognuno di noi abbia fantasticato diverse volte sull’essere il bad guy… disegnandolo, è stato bello mettersi nei suoi panni”.

L’artista ha poi parlato del suo rapporto con lo scrittore Donny Cates: “Abbiamo una sensibilità comune nell’approcciare una storia, inoltre amiamo fortemente i nostri personaggi. Lavorare insieme è stato un processo molto fluido. Crediamo e amiamo molto la storia, pensiamo che questo possa fare la differenza.”

Infine il disegnatore ha detto che sarà una storia dai toni cupi, brutali ed oscuri, ma sorprendentemente vi saranno anche momenti divertenti. Inoltre il Titano sarà portato in luoghi in cui nessuno si sarebbe mai aspettato di vederlo…

telegra_promo_mangaforever_2