Anche in questo 2017, il Natale sarà ancora più magico grazie ai film Disney che occuperanno i palinsesti televisivi.

Novità e grandi Classici Disney arrivano in televisione per le festività natalizie. Si parte proprio il 7 dicembre con la Prima Tv in chiaro (e a sorpresa) del mediometraggio Frozen: Le Avventure di Olaf su Rai 2 alle 21.05. Esatto! Il corto Disney che avrebbe dovuto precedere il film Pixar Coco nei cinema, verrà trasmesso anticipatamente in chiaro sul secondo canale della Rai.

Al termine di Frozen: Le Avventure di Olaf, verremo catapultati nelle profondità marine con il simpaticissimo (ma anche toccante) Alla Ricerca di Nemo.

L’8 dicembre sarà particolarmente ricco per i fan della Casa del Topo. Il buongiorno ci verrà dato alle 8.05 con Muppets 2: Ricercati su Rai 2. Sempre sul secondo canale Rai seguiranno alle 14.00 Cars: Motori Ruggenti e alle 16.00 Pocahontas. Infine, alle 17.20 Happy Birthday Topolino.

Il 17 dicembre ci attende su Rai 3 alle 21.30, Le avventure di Timothy Green. Il 21 dicembre in prima serata su Rai 2 le sabbie del tempo incanteranno gli spettatori grazie a Prince of Persia.

Il 23 dicembre sarà il turno di Toy Story 16.45 su Rai 3 e Ribelle- The Brave alle 21 su Rai 2. Il 24 ed il 26 dicembre ci terranno compagnia in prima serata rispettivamente Frozen: Il Regno di Ghiaccio e Rapunzel: L’intreccio della Torre.

Il 28 dicembre, serata dedicata ai dalmata su Rai 2 con alle 21.05 La carica dei 101: Questa volta la magia è vera e alle 23.10, La carica dei 102: Un nuovo colpo di coda.

Per l’ultimo dell’anno, Rai 2 proporrà Dumbo alle 19.20 ed a seguire Gli Aristogatti. Il 5 gennaio arriverà il live action di Cenerentola sempre sul secondo canale della Rai ed in prima serata, e contemporaneamente Alice in Wonderland su Rai 3.

Riguardo a Topolino, vi informiamo che dal 25 al 31 dicembre sul canale 618 di Sky avremo un canale a tema dedicato totalmente al topo più famoso del cinema: Topolino Channel.

Ma le festività saranno piene di film Disney che ci terranno compagnia! Tenete d’occhio questo articolo che terremo aggiornato costantemente.

telegra_promo_mangaforever_2