Natale Disney sulla RAI: guida TV per le festività natalizie 2017 (IN AGGIORNAMENTO)

Loading...
Anche in questo 2017, il Natale sarà ancora più magico grazie ai film Disney che occuperanno i palinsesti televisivi.

Novità e grandi Classici Disney arrivano in televisione per le festività natalizie. Si parte proprio il 7 dicembre con la Prima Tv in chiaro (e a sorpresa) del mediometraggio Frozen: Le Avventure di Olaf su Rai 2 alle 21.05. Esatto! Il corto Disney che avrebbe dovuto precedere il film Pixar Coco nei cinema, verrà trasmesso anticipatamente in chiaro sul secondo canale della Rai.

Al termine di Frozen: Le Avventure di Olaf, verremo catapultati nelle profondità marine con il simpaticissimo (ma anche toccante) Alla Ricerca di Nemo.

L’8 dicembre sarà particolarmente ricco per i fan della Casa del Topo. Il buongiorno ci verrà dato alle 8.05 con Muppets 2: Ricercati su Rai 2. Sempre sul secondo canale Rai seguiranno alle 14.00 Cars: Motori Ruggenti e alle 16.00 Pocahontas. Infine, alle 17.20 Happy Birthday Topolino.

Il 17 dicembre ci attende su Rai 3 alle 21.30, Le avventure di Timothy Green. Il 21 dicembre in prima serata su Rai 2 le sabbie del tempo incanteranno gli spettatori grazie a Prince of Persia.

Il 23 dicembre sarà il turno di Toy Story 16.45 su Rai 3 e Ribelle- The Brave alle 21 su Rai 2. Il 24 ed il 26 dicembre ci terranno compagnia in prima serata rispettivamente Frozen: Il Regno di Ghiaccio e Rapunzel: L’intreccio della Torre.

Il 28 dicembre, serata dedicata ai dalmata su Rai 2 con alle 21.05 La carica dei 101: Questa volta la magia è vera e alle 23.10, La carica dei 102: Un nuovo colpo di coda.

Per l’ultimo dell’anno, Rai 2 proporrà Dumbo alle 19.20 ed a seguire Gli Aristogatti. Il 5 gennaio arriverà il live action di Cenerentola sempre sul secondo canale della Rai ed in prima serata, e contemporaneamente Alice in Wonderland su Rai 3.

Riguardo a Topolino, vi informiamo che dal 25 al 31 dicembre sul canale 618 di Sky avremo un canale a tema dedicato totalmente al topo più famoso del cinema: Topolino Channel.

Ma le festività saranno piene di film Disney che ci terranno compagnia! Tenete d’occhio questo articolo che terremo aggiornato costantemente.

Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Loading...