La storia di un ragazzo che decide di farla finita dopo aver perso ogni speranza di felicità e di soddisfazione, ma un angelo accorre in suo aiuto prima della morte.

Il 2 novembre 2017 Panini Comics pubblicherà in tutte le fumetterie ed edicole italiane, nonchè nei negozi online, il 1° volume di Platinum End, il nuovo manga scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata sulla rivista Jump Square di Shueisha.

Si tratta della loro terza collaborazione dopo i successi di Death Note e Bakuman.

Come precedentemente annunciato dalla casa editrice modenese, tutti coloro che acquisteranno il primo volume al lancio, riceveranno in allegato una litografica che rappresenta una fantastica illustrazione realizzata dal maestro Obata.

Dal momento che abbiamo già tra le nostre fortunate mani il primo volume del manga con due giorni d’anticipo, di seguito potete vedere la litografia che rappresenta il protagonista di Platinum End, Mirai Kakehashi.

 

Il primo volume è disponibile al prezzo di € 4,50.

Il primo volume contiene i primi 3 capitoli e sono così intitolati:

  • I Doni dell’Angelo.
  • L’indole Maschile.
  • L’Eroe della Giustizia.

Ecco la sinossi del primo volume:

Ti ridarò speranza nella vita!
Al culmine della disperazione. Il giorno del diploma Mirai prende la decisione di suicidarsi. Ma un attimo prima della morte…

Platinum End è un manga a cadenza mensile, scritto da Tsugumi Ohba e disegnato da Takeshi Obata. I due autori sono famosi per aver creato Death Note e Bakuman.
Ad oggi sono stati pubblicati 24 capitoli e i primi 19 sono raccolti in 6 volumi. Il 7° volume arriva dal 2 novembre. Gli scritti sono editi dalla Shueisha sulla rivista Jump Square.

Al momento non conosciamo nessuna informazione circa un’eventuale serie animata.

telegra_promo_mangaforever_2