Star Wars: Gli Ultimi Jedi – trailer con nuove scene per C-3PO

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 alle 20:40

Il film continuerà gli eventi visti ne Il Risveglio della Forza.

Disney e Lucasfilm hanno pubblicato un nuovo trailer internazionale per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, dove possiamo vedere nuove scene inedite dal film con protagonista il simpatico droide C-3PO:

Ancora nessun dettaglio ufficiale riguardante la trama del film, nonostante siano molte le teorie che viaggiano da fan a fan (quella più gettonata è sicuramente il presunto passaggio al Lato Oscuro di Luke).

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29