Il giovane assistente di Freccia Verde potrebbe comparire nella serie dedicata ai Giovani Titani.

Non arriveranno prima del 2018, ma che finalmente la DC dedicherà una serie ai Teen Titans, quello è sicuro. Tra i protagonisti troveremo sicuramente Dick Grayson come leader del gruppo, ma ultime voci vedono anche la possibilità della presenza di Roy Harper, assistente di Freccia Verde conosciuto come Speedy/Arsenale/Red Arrow.

Hashtag Show ha infatti scoperto un elenco di “profili” di diversi personaggi dello show, tra i quali uno sembrerebbe appartenere proprio a Roy Harper:

“Maschio, 17-19, caucasico. Atletico, intelligente, ironico ma affascinante. La sua vita è cambiata per sempre quando supera la linea della criminalità passando dalla parte giusta, dando così un nuovo sbocco ai suoi impulsi ribelli”.

Ricordiamo che il personaggio è recentemente stato protagonista nella serie CW Arrow, interpretato da Colton Haynes.

La serie tv Titans è in produzione  ad Atlanta, in Georgia, dal 25 settembre con la sceneggiatura che verrà scritta da Geoff Johns . Tra gli altri produttori Greg Berlanti, Akiva Goldsman e Sarah Schechter.

Titans, che andrà in onda sulla piattaforma DC Digital nel 2018, racconterà le vicende di uno dei più popolari team DC Comics. Dick Grayson diventerà il leader del team che includerà Starfire (Anna Diop), Raven (Teagab Croft) e altri ancora. Alan Ritchson e Rebecca Rittenhouse sono favoriti per i ruoli di Hawk e Dove.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2