Posuka Demizu (The Promised Neverland), ecco i suoi disegni per Halloween

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 alle 15:34

La talentuosa mangaka del manga rivelazione di Weekly Shonen Jump condivide con i suoi follower di Twitter suggestive illustrazioni per la Notte delle Streghe.

Streghette, pipistrelli, creature mostruose e zucche non mancano nei suggestivi disegni che la talentuosa ventinovenne mangaka Posuka Demizu, illustratrice del manga rivelazione di Weekly Shonen Jump The Promised Neverland (Yakusoku no Neverland), sta condividendo sul proprio profilo Twitter ufficiale per augurare buon Halloween ai suoi follower.

Eccovene una carrellata a seguire:

Inedito in Italia, The Promised Neverland è in corso di serializzazione sulle pagine del settimanale Shueisha dal 1 Agosto 2016; la serie, sceneggiata da Kaiu Shirai, è stata raccolta finora in 5 volumetti. Il sesto è previsto per il 2 Novembre.

Il manga segue le vicende di Emma e dei suoi amici, tutti orfani tirati su dalle cure amorevoli di una donna che chiamano Mamma presso l’orfanotrofio Grace Field. La vita prosegue serena in un ambiente idilliaco, fin quando i ragazzini scoprono quale oscura verità si celi nel mondo esterno il cui accesso è loro proibito…

Articoli Correlati

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58

In principio fu il desiderio di condividere la propria passione con altri appassionati grazie alle opportunità offerte da...

16/09/2021 •

10:10