Mazinga Z Infinity: da oggi al cinema!

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 alle 11:15

Eccovi trailer ufficiale e una nuova clip in italiano!

Dopo essere stato presentato in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Roma lo scorso 28 ottobre, esce oggi in tutte le sale italiane Mazinga Z Infinity – per tutte le info visitate la pagina facebook ufficiale.

Eccovi il trailer italiano:

Mazinga Z Infinity si svolge dieci anni dopo che Koji Kabuto e il suo Mazinger Z hanno riportato la pace in un mondo sull’orlo della distruzione per mano del malvagio scienziato Dr. Hell e del suo impero.
Koji, che sta seguendo le orme di suo padre e di suo nonno come scienziato, incontra una misteriosa forma di vita seppellita sotto una struttura gigante sepolta nelle profondità del Monte Fuji: un nuovo incontro, una nuova minaccia e un nuovo destino attendono l’umanità; può essere un dio o un demone; ancora una volta il futuro è affidato a Mazinger Z.

Il film è distribuito da Lucky Red che diffuso anche l’ultima clip sempre in italiano:

Junji Shimizu (One Piece: Episode of Chopper, Precure All Stars New Stage: Mirai no Tomodachi) dirige il film su sceneggiatura di Takahiro Ozawa (Tokyo Toybox, Steves) presso Toei Animation.

Takayuki Yanase (Ghost in the Shell Arise, Mobile Suit Gundam 00) cura il mecha design, Hiroya Iijima (Afro Samurai) il character designe, Makoto Ujiie (Gundam, EUREKA SEVEN AO) si occupa dei fondali e Yo Nakano è l’assistente alla regia.

Toshiyuki Watanabe (Uchu Kyodai, Vifam, Captain Tylor), figlio del compositore Michiaki Watanabe (Mazinger Z, Great Mazinger), compone la colonna sonora del film.

Articoli Correlati

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47

La Fortezza, recensione del terzo volume del classico del fantasy moderno; gli autori raccontano l’ascesa dell’oscuro...

14/09/2021 •

19:00