The Last of Us: Part 2 si è mostrato di prepotenza e crudeltà nella capacità francese per il Paris Games Week

E’ notizia di tendenza che Sony Interactive Entertainment, alla conclusione del Paris Games Week svoltasi nella capitale francese, ha svelato il magnifico e crudo nuovo trailer di The Last of Us: Part 2, il nuovo videogioco della serie Naughty Dog che arriverà in esclusiva PlayStation 4.

Potete rivederlo di seguito:

Il fantastico trailer svela una cruda scena d’azione violenta nella quale solo personaggi inediti appaiono. Un gruppo di poco di buono cerca di impiccare viva una donna, nel modo di tanti altri corpi che hanno subito la stessa fine, ma viene salvata da due ragazzi altrettanti misteriosi che, infine, si alleano nonostante ci sia riluttanza nel proseguire fianco a fianco.

Dopo la kermesse parigina, attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, Naughty Dog ha svelato le identità dei personaggi con tanto di nome e doppiatori che interpretano le voci e motion capture. Tutti a parte una… Scopriamo chi di seguito:

La prima ragazza inedita si chiama Yara nel gioco. E’ interpretata da Victoria Grace.

L’alleato di Yara si chiama Lev. E’ interpretato da Ian Alexander.

La cattiva del trailer si chiama Emily. E’ interpretata da Emily Swallow.

Ed infine abbiamo lei, la protagonista del trailer che sta per essere assassinata, ma è salvata in extremis dai due primi personaggi analizzati. E’ interpretata da Laura Bailey, ma Naughty Dog non ha voluto, inspiegabilmente, svelare il nome.

Ed è stata una bomba che ha generato le migliori teorie. I fan hanno già cominciato ad ipotizzare che la donna misteriosa sia la madre di Ellie. Effettivamente, seppur non in maniera considerevole, la somiglianza con la ragazzina c’è. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per sapere la verità che non arriverà in tempi brevi.

The Last of Us: Part 2 arriverà prossimamente in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: GP

telegra_promo_mangaforever_2