Not a Hero è il titolo del nuovo DLC in arrivo per Resident Evil VII, e ve ne abbiamo già parlato in questo nostro articolo. Ora, è stato mostrato un nuovissimo trailer di lancio per questo contenuto aggiuntivo, che ricordiamo essere del tutto gratuito.

Nel DLC Not a Hero, i fan di Resident Evil VII potranno impersonare Chris Redfield, personaggio storico di questa saga survival horror, di cui potete trovare informazioni qui.

Dal video si intuisce già che in questo DLC avrà una impronta più action che survival, e l’obiettivo sarà quello di trovare Lucas Baker, un uomo mentalmente instabile. Ovviamente, non sarà così facile trovarlo, anche perché sarà necessario avere la meglio su un serie di nemici infetti dall’aspetto davvero inquietante, alcuni dei quali saranno anche privi di alcuni arti o addirittura della testa.

Alla fined el trailer, viene anche mostrata la Gold Edition di Resident Evil VII, che include, oltre al gioco base, anche alcune immagini censurate e il nuovo contenuto aggiuntivo End of Zoe, che potrà anche essere acquistato separatamente. Questa edizione è stata mostrata anche durante lo spazio dedicato ai videogiochi per PlayStation VR, per cui anche i contenuti aggiuntivi saranno perefettamente fruibili anche nella realtà virtuale.

Vi proponiamo infine qui in basso il nuovissimo trailer di lancio di Not a Hero, il DLC gratuito in arrivo per Resident Evil VII:

Resident Evil VII: Biohazard – Gold Edition, il DLC End of Zoe e il DLC gratuito Not a Hero saranno disponibili a partire dal prossimo 12 dicembre.

telegra_promo_mangaforever_2