ANTEPRIMA Marvel – Miles Morales tornerà a scontrarsi con [SPOILER] su Spider-Man #234

0
Prime anticipazioni dalla rete di Spider-Man #234 dove Miles Morales dovrà vedersela con un noto gruppo di supercriminali.

Dal sito cbr possiamo gustare una anteprima delle prime pagine di Spider Man #234, in uscita a gennaio negli USA. Il mensile dedicato al giovane Ragno coloured vedrà il ritorno di uno storico team di nemici…

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER!!!

Sull’albo riappariranno infatti i temibili Sinistri Sei, nella prima parte di uno story-arc dal titolo: “Sinister Six Reborn”. Il gruppo di supercriminali è formato da una serie di volti noti ai lettori delle vicende del Tessiragnatele, ossia dall’Uomo Sabbia, Hobgoblin, Electro, La Macchia e Bombshell. Il team rappresenta una minaccia molto seria per Miles, e anche se con diverse formazioni ha combattuto molte volte contro l’Amazing Spider-Man/Peter Parker mettendolo spesso in seria difficoltà.

Inoltre, notiamo dalla preview qui sotto come vi sia la ricomparsa del celebre costume Iron Spider, la tuta ipertecnologica originariamente costruita da Tony Stark per Peter Parker nel corso della prima Civil War. La potente armatura, dalle prime pagine, sembra essere caduta nelle mani sbagliate…

Su Spider-Man #234 si prospettano tempi duri per Miles Morales con il ritorno di un temibile superteam di criminali…i Sinistri Sei!

Testi di BRIAN MICHAEL BENDIS

Disegni di OSCAR BAZALDUA

telegra_promo_mangaforever_2