The Last of Us Part II: nuovo trailer di lancio – Paris Games Week 2017

0
Durante la conferenza Sony tenutasi durante la Paris Games Week 2017 è stato mostrato un nuovo video trailer misterioso, che si è rivelato essere, infine, un trailer di lancio per l’attesissimo The Last of Us Part II, secondo capitolo di quella saga che è ormai a tutti gli effetti una delle esclusive di casa Sony più amatw degli ultimi anni.

Il video che stiamo per mostrarvi è stato introdotto semplicemente da una frase che faceva riferimento a questo titolo come a una delle esclusive Sony migliori. Il video mostra una sequenza cinematica a tratti anche un po’ cruda, in cui vengono mostrati pochi personaggi: una ragazza che sta per essere impiccata, una donna e un uomo intenti a ucciderla, una seconda ragazza appena catturata e un ragazzo con l’arco.

La qualità delle immagini mostrate e la forza di alcune di esse lascia intuire fin da subito di che titolo si tratti, poiché il video non è introdotto da alcuna schermata che possa fornire informazioni a riguardo. Il titolo viene infatti mostrato solo alla fine del filmato, quando il fatto che si tratti di The Last of Us Part II è ormai chiarissimo.

Ecco infine qui di seguito il nuovissimo trailer di lancio di The Last of Us Part II:

telegra_promo_mangaforever_2