Gotham 4 – nuova attrice per Poison Ivy

Pubblicato il 30 Ottobre 2017 alle 20:40

Ulteriore cambio di attrice per l’iconico cattivo DC Comics.

Poison Ivy ha avuto già precedentemente un cambio di attrice ma, a quanto pare, l’iconica femme fatale DC Comics è destinata ad avere nuovamente un nuovo volto: quando tornerà in Gotham, nella quarta stagione, sarà infatti interpretata da Peyton List (vecchia conoscenza del mondo DC Comics, avendo interpretato Lisa Snart in The Flash), che andrà dunque a sostituire Maggie Geha.

Frequency — Image Number: FRQ1_Pilot_Frank_2300.jpg — Pictured: PeytonList as Raimy — Photo: Kharen Hill/The CW — ©2016 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

“La storia delle origini di Gotham continua con la quarta stagione e la posta in palio si fa sempre più alta. La Corte dei Gufi è stata decimata, la città si sta riprendendo dal virus Tetch, ogni villain sopravvissuto lotta per il potere, Jim Gordon e il GCPD avranno parecchie gatte da pelare. Ed è solo l’inizio. Quale minaccia rappresenta Ra’s Al Ghul? Il Pinguino riuscirà a riottenere il titolo di Re di Gotham? Quali nuovi villain ha in serbo la quarta stagione? Cosa significa per il Gotham City e per il destino di Bruce Wayne la rivelazione della season 3 finale?”

(via CB)

Articoli Correlati

Come sappiamo Marvel Television è stata “assorbita” da parte dei Marvel Studios. Ma dopo la sua chiusura negli ultimi...

14/05/2022 •

12:53

La casa editrice giapponese Kodansha ha annunciato i manga vincitori dell’edizione 2022 dei premi Kodansha, uno dei...

14/05/2022 •

12:00

Shin Kamen Rider di Hideaki Anno debutta con un nuovo trailer Mentre Shin Ultraman era impegnato a debuttare oggi nelle sale...

14/05/2022 •

11:00