Destiny 2: annunciata la data di uscita del DLC La Maledizione Osiris – Paris Games Week 2017

0
Vi avevamo già parlato del DLC in arrivo per Destiny 2 dal titolo La Maledizione Osiris in questo nostro articolo. Ora, Bungie ha finalmente annunciato la data di uscita di ufficiale del DLC, grazie a un trailer tutto nuovo mostrato durante la conferenza che ha tenuto Sony alla Paris Games Week.

Data di uscita e nuovi dettagli per La Maledizione Osiris, espansione in cui i giocatori dovranno cercare di trovare Osiris, il Warlock eretico più potente della storia dell’Ultima Città. Dal nuovo trailer si evince che la location sarà Mercurio. Qui, i giocatori avranno a loro disposizione nuove missioni legate alla storia e avventure, e dovranno anche svelare i misteri di Osiris e ricostruire il legame fra il leggendario Warlock e la sua studentessa migliore, Ikora Rey. Godetevi ora il nuovo trailer dedicato al DLC La Maledizione Osiris:

Destiny 2: La Maledizione di Osiris verrà pubblicato ufficialmente il prossimo 5 dicembre e potrà essere acquistato separatamente o in bundle con il secondo DLC previsto per Destiny 2 grazie al Destiny 2 Expansion Pass.

telegra_promo_mangaforever_2