Final Fantasy XV: annunciata la data di uscita di Episode Ignis – Paris Games Week 2017

0
Final Fantasy XV è di nuovo protagonista nella più recente conferenza Sony tenutasi durante la Paris Games Week 2017. In questa occasione, Sony ha annunciato finalmente la data di pubblicazione ufficiale dell’ultimo dei 3 DLC dedicati alla storia dei compagni di viaggio del principe Noctis.

I fan di Final Fantasy XV saranno felice di sapere che è stata finalmente annunciata la data di uscita di Episode Ignis grazie a un nuovissimo trailer di lancio, che mostra anche diverse scene di gameplay della oscura storia di cui sarà protagonista Ignis, il cuoco del gruppo di protagonisti di Final Fantasy XV.

La storia privata di Ignis è avvolta nel mistero, e l’obiettivo di questo DLC sarà appunto quello di scoprire qualche informazione in più su di lui. Vi lasciamo qui di seguito con il nuovissimo trailer di lancio di Episdode Ignis:

Final Fantasy XV: Episode Ignis sarà disponibile per il download a partire dal prossimo 13 dicembre. Ovviamente, chiunque avrà acquistato il Season Pass per Final Fantasy XV potrà scaricare questo DLC senza costi aggiuntivi, mentre tutti gli altri giocatori interessati potranno anche acquistarlo separatamente.

telegra_promo_mangaforever_2