Dragon Ball FighterZ è atteso il 25 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One e il 26 gennaio 2018 su PC.

Una volta essere stato annunciato nel corso di due settimane fa in occasione del numero di dicembre di V-Jump, Bandai Namco Entertainment ha svelato il nuovo consueto character trailer per Dragon Ball FighterZ tutto dedicato a Ginew, il Capitano della sua valorosa squadra di guerrieri che un tempo servivano il grande Freezer.

Il personaggio, nel breve trailer, esegue le sue tecniche caratteristiche compreso lo Sdoppiamento, attraverso la quale può vantare di ottenere il controllo di un altro corpo. In più, a fine trailer, compaiono anche i membri della sua squadra, ma molto probabilmente saranno inclusi esclusivamente come personaggi di supporto.

Ginyu è molto potente e i giocatori potranno decidere di scambiarlo con il personaggio avversario in campo in quel momento fino al termine della lotta.

Per ora, i personaggi giocabili confermati sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue e Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa e il Capitano Ginyu.

Se ve li siete persi, qui potete leggere il commento di Toriyama in persona sul videogioco e gli ultimi trailer che coinvolgono anche l’inedita Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

telegra_promo_mangaforever_2