I 6 giocattoli più falsi dei supereroi

Pubblicato il 4 Novembre 2017 alle 12:00

Alcuni giocattoli non sempre riproducono fedelmente i personaggi…

Il mondo dei giocattoli e delle figure dedicate ai supereroi è sempre di più in espansione: che siano riproduzioni fedelissime (come quelle di Hot Toys) o di interpretazione più libera (come Square Enix, o i più scherzosi POP! della Funko) ogni prodotto rispecchia lo stile originario del personaggio ed è realizzato con grande cura.

Lo stesso però non si può dire di molti giocattoli che, nel tempo, hanno occupato scaffali di negozi (forse poco raccomandabili) o bancarelle nei mercatini. Vediamo insieme i 5 giocattoli più “falsi” mai esistiti!

06. JUSTICE TEAM

Il film sbarcherà presto nelle sale di tutto il mondo e, nel frattempo, potete godere di questa fantastica riproduzione del team: Batman, Spider-Man, Superman, Mr. Incredible e un altro Batman (forse di qualche altra Terra parallela) sono pronti ad occupare le vostre mensole. Alcuni di loro non facevano parte del trailer? Niente paura, è stato per aumentare la suspance!

05. BEAT MAGNUM KING

Chi non conosce questo portentoso eroe, membro degli Avengers!? Con un costume nero e accessori da Pipistrello, sicuramente il suo contributo sarà molto utile alla squadra! Rimane comunque il sospetto che assomigli vagamente a un altro eroe, di casa a Gotham…

04. SUPER HEROES

La Terra ha continuamente bisogno di essere salvata e chi, meglio di un team composto da Spider-Man, Batman e “particolari” Power Rangers, possono svolgere questo compito? Se poi sullo sfondo della scatola appare anche Mr. Incredible, i terrestri possono dormire sonni tranquilli!

03. SUPERMAN’S TEAM

Le dote innate di Superman come leader sono note a tutti e così, per proteggere i campi di grano della famiglia Kent ha deciso di riunire una super- squadra composta da La Cosa, Shrek, i Power Rangers, una Tartaruga Ninja e un particolare Spider-Man. Per quanto riguarda Superman beh, rimanendo in “disparte” vuol dare maggiore importanza ai membri della sua squadra…no?

02. EROI MARVEL

Di nuovo riuniti i più potenti eroi Marvel: Spider-Man, Iron Man, Captain America, Hulk e Vedova Ner…Tho…Superman con un nuovo taglio di capelli!

01. POWER SPACE RANGER

Per concludere questa stupenda carrellata, non possiamo che descrivere la riproduzione dei personaggi di una splendida opera: direttamente da Terra —-4, le varie copie clonate dei Power Rangers, con addosso probabilmente un costume noleggiato di Batman e lavato in tintoria.

(via CBR)

Articoli Correlati

In concomitanza con l’arrivo nelle sale cinematografiche di Black Panther: Wakanda Forever Panini pubblica Nelle Terre del...

06/12/2022 •

18:00

Tra le uscite Planet Manga del 9 dicembre 2022 troviamo la i nuovi volumi di Assassin’s Creed Dinasty, Jujutsu Kaisen –...

06/12/2022 •

17:00

Jojo al momento ha su Netflix una trasposizione animata dedicata alla sesta parte del manga di Araki, Stone Ocean. Ora, dopo...

06/12/2022 •

16:15