Green Moon Artists: partito il crowd-funding per Wallace House

0
La campagna raccolta fondi è partita su kickstarter lo scorso 26 ottobre.

La prima opera della neonata casa editrice è Wallace House, una storia in tre volumi in cui si intrecciano tanti elementi della tradizione classica a base di supereroi e di cultura nerd. Una storia originale creata con disegni il cui stile è volutamente caratterizzato dalla fusione dei tratti delle matite di David Petrangeli e Gabriee Scarafia che si alternano nella trama per conferire all’opera uno spirito divertente, riflessivo e decisamente sopra le righe. La sceneggiatura è di Davide Mirabello così come il soggetto, nato dalla collaborazione con Gaspare Belmonte, Antonio Galluccio ed Antonio Migliuri.

Wallace House sarà disponibile in Italiano grazie al lettering di Pietro Rotelli ed in Inglese tramite la collaborazione con il noto letterista Mike Montalvo. Inoltre, potrà essere acquistata con una variant cover acquerellata dell’illustratore Piero Nudo.

La Green Moon Artists è una giovane realtà editoriale nata dalla volontà di creare e diffondere fumetti, graphic novel e piccoli racconti con lo scopo di promuovere e lanciare giovani talenti emergenti nel panorama nazionale.

Per far conoscere e divulgare le sue produzioni, la Green Moon Artists utilizzerà il crowd-funding attraverso kickstarter.com garantendo credibilità, trasparenza finanziaria ed esclusività delle opere.


Per partecipare alla campagna cliccate qui, per maggiori informazioni su Green Moon Artists invece cliccate qui.

telegra_promo_mangaforever_2