Fable: Microsoft torna a parlare del suo futuro

0
La Lionhead, lo studio che creato la famosa saga di Fable, è stato ormai chiuso da più di un anno, mentre era al lavoro sull’attesissimo Fable Legends, cosa che ha spezzato il cuore a milioni di fan in tutto il mondo, ma pare che qualche speranza possa tornare a nascere dopo le recenti indiscrezioni di una responsabile di Microsoft.

Di recente infatti, Shannon Loftis, responsabile del publishing di Microsoft, ha ammesso che Fable è una saga a cui la compagnia di Redmond tiene molto, aggiungendo poi: “Fable mi sta molto a cuore. Una delle ragioni per cui sono venuta in Inghilterra è stato per lavorare con il team di Fable II. Fable Fortune, il gioco di carte, è disponibile adesso. Amiamo l’IP. Non posso dire in questo momento se ci faremo qualcosa o meno, ma se dovessi avere la possibilità di tornare ad Albion…”

I punti di sospensione, al termine di queste ammissioni, lasciano ben sperare, sebbene non ci sia nulla di concreto riguardo l’eventualità di un nuovo Fable, quel che è certo è che Microsoft sa quanto appeal abbia il franchise e non si lascerà di certo sfuggire l’occasione di sfruttarlo ancora in futuro.

telegra_promo_mangaforever_2