Boruto – Naruto Next Generations: trama e trailer del 31° episodio – la gita scolastica raggiunge il climax [SPOILER]

0
ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER!

Il numero 48 di Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha), in vendita in Giappone da oggi, svela la trama definitiva del nuovo episodio di Boruto: Naruto Next Generations, il numero 31, che prenderà il titolo di “Boruto e Kagura“. L’episodio andrà in onda mercoledì 1 novembre. Ecco qui di seguito la trama:

Salva i tuoi amici!!
La brutale battaglia di Boruto.
Kagura si oppone agli ordini di Shizuma?!
Boruto continua a combattere contro Kagura, ma non di sua spontanea volontà. L’obiettivo del figlio dell’Hokage è quello di salvare il suo amico della Nebbia, ma non riesce a venirne a capo dal momento che non sa come liberare Kagura dagli ordini di Shizuma. Tuttavia, Mitsuki raggiunge il campo di battaglia e condivide con Boruto delle informazioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi?!
L’arco narrativo della gita scolastica al Villaggio della Nebbia raggiunge il climax!!
Mitsuki questa settimana: informazioni sulla ribellione!
Mitsuki appare all’improvviso durante lo scontro tra Boruto e Kagura portando con sè delle informazioni sulla ribellione in atto dai nuovi Sette Spadaccini della Nebbia…. Cosa conterranno…?!

Trama 2:Boruto desidera salvare il suo nuovo amico, Kagura, e riportarlo in salvo e alla tranquillità psicologica, ma è lo stesso ninja della Nebbia a rifiutare e a puntare contro Boruto la sua Hiramekarei (Spada Rombosogliola). Boruto non demorde, perciò prova a salvare Kagura parole e i pensieri maledetti del passato che avrebbe già aver dovuto gestire, ma non riesce in alcun modo a discostarsi dai comandi del viscido Shizuma. Mentre la situazione sembra degenerare, una certa persona fa la sua comparsa“.

E, come di consueto, ecco il trailer dell’episodio 31:

“Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

Il Villaggio della Foglia è cambiato, si è evoluto e vive in una nuova era pacifica. Con alti grattacieli, grandi monitor computerizzati che trasmettono immagini (televisioni nella precedente generazione), distretti e strade per permettere alle auto di muoversi, il modo di vivere nel mondo dei ninja è cambiato…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi. Il arriva dal 2 novembre.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  arriva dal 2 novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 30 episodi su TV Tokyo.

 

telegra_promo_mangaforever_2