Sorprendente rivelazione del regista Taika Waititi.

Thor: Ragnarok, nelle sale da pochi giorni, ha già il suo bel gruppo di personaggi: ovviamente il Dio del Tuono e poi Hulk, Hela, Valchiria e Loki. C’è un personaggio però che il regista Taika Watiti voleva aggiungere al gruppo e si tratta nientemeno che di Deadpool.

“Ovviamente Deadpool” risponde il regista ad un fan che gli chiede quale altro personaggio avrebbe inserito nel film “Ma tu lo sai meglio di me, ci sono leggi di m**da” con Waititi che si riferisce in modo evidente ai diritti cinematografici (per Deadpool, appartenenti a 20th Century Fox).

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato all’altro capo dell’universo senza il suo potente martello e dovrà affrontare una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok, la distruzione della sua patria e la fine della civiltà asgardiana, per opera di una nuova potentissima minaccia, la crudele Hela. Ma prima dovrà sopravvivere ai mortali giochi gladiatori che lo metteranno contro il suo ex-alleato e compagno negli Avengers: l’Incredibile Hulk!”

(via CB)

 

telegra_promo_mangaforever_2