Star Wars: Gli Ultimi Jedi – scene inedite e dettagli su DJ

0
Nuovi dettagli su uno dei personaggi del prossimo film.

Sono tanti i misteri che ancora circondano Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nonostante manchi relativamente poco al suo arrivo nelle sale. Grazie ad una delle miniserie a fumetti introduttivi al film, arrivano però nuovi dettagli su DJ, personaggio interpretato da Benicio del Toro.

Il co-sceneggiatore del fumetto Ben Blacker ha infatti recentemente parlato a starwars.com del suo nuovo progetto, parlando del personaggio di del Toro: DJ sarà un infiltrato nel Primo Ordine insieme a Rose e Finn.

“Il personaggio è stato creato appositmente dal regista per il film” dichiara Blacker ” Il nostro fumetto mostrerà la sua storia prima degli eventi del film. I fan avranno modo di vedere la sua visione del mondo, sicuramente una delle più dark dell’universo di Star Wars.”

E’ stato pubblicato inoltre il nuovo spot tv “Destiny” con scene inedite dal film:

https://www.youtube.com/watch?v=q3YEe02JqUI

Star Wars: Gli Ultimi Jedi prosegue la storia iniziata in Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno nel cast di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A loro si aggiungono il premio Oscar Benicio Del Toro, la nominata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Il film uscirà nelle sale italiane il 15 dicembre 2017.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2