Thor: Ragnarok – Ecco perché Lady Sif non compare nel film

Pubblicato il 28 Ottobre 2017 alle 22:34

Il film è disponibile nelle sale italiane.

Intervistata da Yahoo! Entertainment, Jaimie Alexander, interprete di Lady Sif nel Marvel Universe cinematografico, ha spiegato la sua assenza in Thor: Ragnarok: “Mi hanno chiesto di farlo c’era una concomitanza di date tra la produzione e le riprese di Blindspot. Speravo in un preavviso più ampio da parte dello studio in modo da incastrare le date ma il preavviso è stato breve. Mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se volevo farlo. Non potevo organizzare tutto così in fretta. Non era possibile. Stavano girando in un continente diverso. E’ stato triste. Mi è dispiaciuto molto.”

“Non vedo l’ora di vedere il film. Sarà bello vedere tutti questi grandi attori insieme. Ne sono superentusiasta. Ho sentito anche che è incredibilmente divertente, il che mi rende molto felice.”

“Adoro la Marvel. Sarei felice di lavorare ad altri progetti con loro in qualsiasi momento. Sono una grande compagnia. Sono bravi a mettere insieme cast divertenti per tutti i loro progetti.”

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 2 dicembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

28/11/2021 •

10:00

Yamato Video ha annunciato il doppiaggio italiano di Terror in Resonance – L’Eco del Terrore (Zankyou no Terror), la...

28/11/2021 •

08:27

Nadia – Il Mistero della Pietra Azzurra torna finalmente in home video e per la prima volta in Blu-ray Disc, grazie alla...

27/11/2021 •

15:34