My Hero Academia Smash!!: la copertina del 5° e ultimo volume dello spin-off manga

0
Il 1° volume di My Hero Academia Smash!! è disponibile anche in Italia grazie ad Edizioni Star Comics.

Il 2 novembre 2017, Shueisha pubblicherà in tutte le fumetterie, edicole giapponesi e negozi online il 5° ed ultimo volumetto di My Hero Academia Smash!!, lo spin-off manga parodico che si basa sul manga My Hero Academia scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump.

My Hero Academia Smash!! è scritto e disegnato da Hirofumi Neda, ex assistente di Horikoshi, e come riportato nel nostro precedente articolo, si è concluso dopo essere stato pubblicato sulla rivista digitale Shonen Jump Plus.

Ecco di seguito la copertina dell’ultimo volume di My Hero Academia Smash!!:

In Italia è in corso di pubblicazione grazie ad Edizioni Star Comics. La stessa casa editrice perugina è in carica nella realizzazione dell’edizione italiana del famoso manga originale di Kohei Horikoshi.

Un divertentissimo spin-off di My Hero Academia che raccoglie una serie di strip umoristiche ed esilaranti episodi inediti aventi per protagonisti i personaggi della serie principale!

Ve li immaginate i tostissimi professori dello U.A., nonché i più efferati e temibili Villain, in versione tutta da ridere? Un’imperdibile miniserie firmata da Hirofumi Neda che mette in luce il lato comico dei personaggi nati dalla penna del maestro Horikoshi, rivisitandoli in chiave parodistica!”

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 157 capitoli settimanali e i primi 137 sono stati raccolti in 15 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 2 novembre 2017 sarà disponibile l’11° volume.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà nel 2018 e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).