The Disastrous Life of Saiki K.: svelata nuova key visual e mese di debutto della seconda stagione animata

0
Il manga racconta le vicende di uno studente delle superiori di nome Kusuo Saiki. Il ragazzo possiede poteri sovrannaturali che causano eventi sfortunati alla sua vita quotidiana.

Il numero 48 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile da lunedì 30 ottobre 2017 in Giappone, svelerà che la seconda serie anime di The Disastrous Life of Saiki K. (conosciuto in Giappone come Saiki Kusuo no sainan), basata sul manga omonimo scritto e disegnato da Shūichi Asō, debutterà nel Paese del Sol Levante da gennaio 2018.

Al momento non sappiamo esattamente il giorno di debutto, ma non appena ne sapremo di più vi informeremo.

Il cast della prima stagione ritornerà anche per la seconda nella sua interezza.

In più, la rivista manga svelerà anche una nuova key visual per la seconda stagione animata e, dal momento che sul web sono già apparse le novità più importanti del numero 48, eccola in anteprima a destra:

Il manga racconta le vicende di uno studente delle superiori di nome Kusuo Saiki. Il ragazzo possiede poteri sovrannaturali che causano eventi sfortunati alla sua vita quotidiana.

The Disastrous Life of Saiki K. di Shūichi Asō ha debuttato su Weekly Shonen Jump nel numero del 14 maggio 2012. Il primo volumetto è stato pubblicato il 4 settembre dello stesso anno, e al momento in Giappone sono disponibili 23 tankobon, con quest’ultimo uscito ad ottobre 2017. Il manga è in corso, ed in Italia è inedito.

La prima stagione animata, prodotta da J.C.Staff e EGG FIRM, è andata in onda dal 4 luglio al 25 dicembre 2016 con 120 episodi trasmessi.

telegra_promo_mangaforever_2