Le vicende del Punitore verranno approfondite nella serie spin off.

Come si è potuto vedere già nella seconda stagione di DaredevilFrank Castle e Karen Page hanno un rapporto particolare, nonostante come rivelato dallo showrunner Steve Lightfoot, Karen non fosse nella sceneggiatura originale della serie dedicata al Punitore.

“Ho espressamente insistito per aggiungerla, perché insieme lei e Frank sono qualcosa di meraviglioso” rivela Lightfoot “Lui è molto chiuso e lei è una delle poche che lo tratta in modo umano, come le altre persone.”

“In Marvel’s The Punisher, Frank Castle (Jon Bernthal), dopo essersi vendicato dei responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, scopre una cospirazione ben radicata nel sottobosco criminale di New York. Ora che è noto in tutta la città come il Punitore, egli deve scoprire la verità sulle ingiustizie che affliggono molte altre persone, oltre la sua famiglia.”

Jon Bernthal torna nel ruolo di Frank Castle nella sua serie Netflix che segue gli eventi della seconda stagione di Marvel’s Daredevil. La serie vede inoltre nel cast Daniel Webber, Jason R. Moore , Paul Schulze , Jaime Ray Newman, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Michael Nathanson, Deborah Ann Woll, già Karen Page in Daredevil.

telegra_promo_mangaforever_2