Games with Gold: Tales from the Borderlands fra i titoli GRATUITI di novembre

0
Da poche ore sono stati finalmente annunciati da Microsoft i giochi che saranno disponibili per tutti gli utenti Xbox con un abbonamento attivo a Xbox Live Gold senza alcun costo aggiuntivo.

Anche questo mese, gli utenti Xbox potranno usufruire di 4 titoli scelti per loro da Microsoft, in maniera del tutto gratuita, a patto di possedere un abbonamento Xbox Live Gold. Ricordiamo che gli utenti Xbox One potranno giocare anche i titoli disponibili gratuitamente per Xbox 360, grazie al programma di retrocompatibilità, che da poco si sta estendendo anche ai giochi per la prima Xbox.

Xbox One

  • Trackmania Turbo

Questo gioco arcade racer ha 4 diverse ambientazioni, differenti livelli di difficoltà e 200 tracciati; il titolo dispone inoltre della modalità Double Driver, grazie alla quale due giocatori possono controllare la stessa automobile. Inoltre, la colonna sonora reagisce allo stile di guida dei giocatori:

  • Tales from the Borderlands

Questa avventura targata Telltale è ambientata nel mondo di gioco di Borderlands, e permette ai giocatori di vestire i pani di Rhys e Fiona, i quali si ritrovano, loro malgrado, a essere compagni di una avventura che li porterà a incontrare un po’ di brutti ceffi, scontri fra gang, tradimenti, vendette e un sacco di esplosioni:

Xbox 360

  • Nights into Dreams…

Il rinnovato classico platformer ritorna su sistemi Xbox, e mette alla prova i giocatori chiedendo loro di salvare la terra di Nightopia da Wizeman the Wicked, raccogliendo delle sfere grazie alle quali poter sbloccare le emozioni rubate e combattendo i suoi potenti sottoposti. Grazie a una grafica migliorata, leaderboards e livelli da Christmas Nights, potrete godervi questo gioco al massimo delle sue potenzialità:

https://youtu.be/IqMGYy5btJQ

  • Deadfall Adventures

Grazie a questo gioco, potrete diventare degli avventurieri e viaggiare in tutto il mondo, alla ricerca di ricchi tesori. Deadfall Adventures è ambientato nel 1938 e voi sarete James Lee Quatermain, figlio di un rinomato avventuriero, e dovrete scortare l’agente  Jennifer Goodwin nell’intento di recuperare un antico artefatto custodito in un tempio egizio. Si tratta di un gioco di azione e di avventura in prima persona, che vi permetterà di immergervi nel mondo perduto delle rovine Maya e delle città proibite e dei deserti egizi:

Ora vorrete sapere in quale periodo di tempo saranno disponibili questi quattro titoli. Eccovi accontentati!

  • Trackmania Turbo: disponibile dall’1 al 30 novembre su Xbox One
  • Tales from the Borderlands: disponibile dal 16 novembre al 14 dicembre su Xbox One
  • Nights into Dreams…: disponibile dall’1 al 15 novembre su Xbox One e Xbox 360
  • Deadfall Adventure: disponibile da 16 al 30 novembre su Xbox One e Xbox 360

Vi ricordiamo che sono ancora disponibili per il download alcuni titoli che fanno parte della collezione dei Games with Gold per il mese di ottobre. Potrete trovare la lista completa di questi giochi in questo nostro articolo.

Vi lasciamo, infine, con il trailer di presentazione ufficiale dei Games with Gold per il mese di novembre 2017:

Fonte: Blog Xbox.

telegra_promo_mangaforever_2