Il regista della trilogia di Guardiani della Galassia è al lavoro per espandere il Marvel Cosmic Universe cinematografico.

James Gunn, regista della trilogia di Guardiani della Galassia per i Marvel Studios, ha twittato: “Ogni volta che menziono la DC Comics, non importa a proposito di cosa, sul mio feed si scatenano infinite liti furibonde su Batman v Superman.”

“Non riuscirete mai a convincervi gli uni con gli altri di aver ragione. E’ solo un grosso spreco di energie. Quando litigate su Trump, almeno, è una cosa d’importanza internazionale. Ma qui si tratta di un film vecchio di due anni che piace ad alcuni e ad altri no. Perché l’opinione degli altri è così importante per voi?”

“In quanto superfan Marvel e DC, avete molto più in comune tra di voi che con il resto del mondo. Quindi perché trascorrete tanto tempo a litigare? E’ stupido. Per favore, smettetela. Smettetela di comportarvi in quel modo. In ogni caso, quando lo fate, non taggatemi. Ho silenziato la maggior parte di voi ma non tutti. Grazie.”

Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, è uscito nel marzo 2016 ed ha incassato più di 873 milioni di dollari in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2