Super Mario: il famoso tema musicale riprodotto da 4 calcolatrici

0
Ci sono persone che hanno un talento innato nel suonare il pianoforte, altre che prediligono il violino ed altre ancora che sono portate per la chitarra. Poi, esistono ragazzi che hanno deciso di suonare le… calcolatrici!

È uno dei temi musicali dei videogiochi più famosi mai realizzati, e tutti almeno una volta hanno avuto modo di sentirlo. Stiamo parlando ovviamente del tema originale di Super Mario Bros. riprodotto con l’aiuto di 4 calcolatrici (si avete capito bene… calcolatrici) dall’utente di YouTube, It’s a small world.

La cover è fantastica ed il successo che ha ottenuto sembra sottolinearlo. Il video, caricato il 29 settembre, è riuscito a raggiungere infatti in pochissimo tempo 2 milioni di visualizzazioni. Potete guardarlo e sentirlo di seguito.

Lo stesso autore ha interpretato anche – con l’aiuto questa volta di solamente due calcolatrici – il tema principale de Pirati dei Caraibi!

Cosa ne pensate? Non dimenticate di dirci la vostra nei commenti (e provate a fare lo stesso con le vostre calcolatrici che avete in casa).

telegra_promo_mangaforever_2