ANTEPRIMA Marvel – Il ritorno del classico Steve Rogers su Captain America #695!

0
Arrivano dalla rete le prime pagine di Captain America #695 che vedrà il ritorno del “classico” Cap Steve Rogers!

Il sito newsrama ci offre una preview del #695 del Capitano, numero che vedrà il ritorno della versione di Steve Rogers più amata dai lettori.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS CONTIENE SPOILER

Gli scorsi mesi per i fan di Capitan America sono sicuramente stati spiazzanti. Il Capitano è infatti diventato un fedele agente dell‘Hydra dopo le alterazioni che la sua mente ha subito a causa delle macchinazioni del Teschio Rosso. Il culmine della vicenda è stato raggiunto durante l’evento Secret Empire, a breve in uscita anche in Italia.

Ma con il successivo evento Marvel:Generations e Marvel Legacy abbiamo finalmente avuto il ritorno del classico Cap, le cui avventure ricominciano sul #695 della sua serie regolare.

Nel fumetto, Steve Rogers dovrà imbarcarsi in un’impresa per nulla facile: nel corso di un viaggio in tutta l’America, Steve tenterà di restaurare la sua reputazione dopo i terribili eventi di Secret Empire.

L’albo presenterà anche un vasto numero di Variant Cover che vi mostriamo di seguito, oltre alle prime pagine del fumetto.

Su Captain America #695 lo Steve Rogers che tutti amiamo è tornato, ma cosa ne penserà di lui la gente dopo i terribili eventi di Secret Empire?

Testi di MARK WAID

Disegni di CHRIS SAMNEE

telegra_promo_mangaforever_2