Boruto – Naruto Next Generations: svelata la copertina del 4° volume del manga

0
Il 1° volume manga di Boruto: Naruto Next Generations arriva dal 2 novembre in Italia.

Dopo cinque mesi dalla pubblicazione del 3° volume, Shueisha, a partire da giovedì 2 novembre 2017 lancerà in tutti i negozi online, librerie e fumetterie giapponesi il volumetto numero 4 di Boruto: Naruto Next Generations, la serie manga a cadenza mensile che si pone temporalmente dopo gli eventi svoltosi nel manga Naruto di Masashi Kishimoto, è serializzata su Weekly Shonen Jump dal 9 maggio 2016.

Il manga di Boruto è edito e supervisionato da Masashi Kishimoto, disegnato da Mikio Ikemoto e scritto a Ukyo Kodachi.

Il volumetto prenderà il titolo di “Il valore di un asso nella manica” e daal momento che manca una settimana alla pubblicazione del volume, sul web è apparsa la copertina. Eccola qui di seguito con Boruto e Sasuke:

Il quarto volume conterrà i capitoli 12, 1314, 15 i quali sono così intitolati rispettivamente:

  • Amici…!!
  • Il valore di una carta vincente!!
  • Lavoro di squadra…!!
  • Il supporto ombra…!!

Ricordiamo che il primo volume del manga arriva in Italia proprio dal 2 novembre 2017.

Boruto, figlio di Naruto e Hinata, cerca disperatamente di attirare l’attenzione del padre, impegnatissimo per via del suo ruolo di Hokage. Ribelle e insoddisfatto, diverrà discepolo di Sasuke. L’insolita coppia, nonostante il periodo di pace, dovrà affrontare una minaccia immane…

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 17 capitoli, e i primi 11 sono raccolti in 3 volumi.

Tre romanzi sono basati sul franchise di Boruto: Naruto Next Generations. Il primo è disponibile in Giappone dal 2 maggio; il secondo, invece, dal 4 luglio; il terzo è disponibile dal 4 settembre; il  arriva da novembre 2017.

In Italia, il primo volume del manga arriverà il prossimo 2 novembre e sarà edito da Planet Manga.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 30 episodi su TV Tokyo.