One Piece, l’edizione Gazzetta e Corsera si ferma ma c’è la data della ripresa

0
Il 26 Ottobre sarà in edicola il volume 80 della edizione del manga dei record di Eiichiro Oda abbinata ai quotidiani del gruppo RCS.

Edizioni Star Comics comunica ufficialmente che l’edizione di One Piece che esce attualmente in edicola in abbinamento editoriale a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera si prenderà una pausa dopo la pubblicazione del numero 80 della serie previsto per il 26 Ottobre 2017.

Il ritorno in edicola con il volume 81 è stato però già programmato:

“Ai lettori di tutti i mari: l’edizione di ONE PIECE, il “manga dei record” di Eiichiro Oda, realizzata grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera va in pausa dopo l’uscita del n. 80, in edicola il 26 ottobre 2017, per permetterci di accumulare nuovi volumi e riprendere il prima possibile la serializzazione.

Il lancio del volume 81 è previsto in concomitanza con il Napoli Comicon 2019. Segnatevi dunque sul calendario che a partire da APRILE 2019 la ciurma di ONE PIECE tornerà ogni settimana in edicola, più battagliera che mai, nel consueto formato con alette, cover soft touch e cartolina allegata.

Il n. 81 di ONE PIECE – EDIZIONE RCS – uscirà ad APRILE 2019 in edicola
in abbinamento a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.”

RCS, inoltre, sostituirà a chi ne farà richiesta il volume 75 a causa della erronea presenza di una tavola già pubblicata:

“L’errore riguarda pagina 107: vi è stata erroneamente inserita una tavola già presente in un’altra parte del volume al posto di quella corretta. L’errore è dovuto a un inceppamento del sistema di chiusura file stampa e ci è stato segnalato dai lettori quando il volume era già stato distribuito in edicola. Abbiamo immediatamente provveduto a ristampare il volume corretto, che verrà inviato a tutti i lettori che ne faranno richiesta tramite i consueti canali RCS.”