Justice League – prime proiezioni del box office e tantissime immagini e spot TV

0
Il team di eroi è pronto ad unirsi per la prima volta sul grande schermo.

Justice League sarà un nuovo successo seguendo la scia di Wonder Woman? Stando alle proiezioni degli esperti, il film dovrebbe un’apertura che oscilla tra i $ 110 milioni e $ 120 milioni.

Prima annunciato come villain del film stand alone di Batman, poi finito nel dimenticatoio dopo il cambio di regia e infine considerato per un proprio film: è questa la parola dell’ultimo anno, racchiusa in oche parole, del Deathstroke di Joe Manganiello. Recentemente però da alcuni storyboard di Zack Snyder sarebbero emersi riferimenti al personaggio e in molti si chiedono se, a sorpresa, non ci sia anche Slade Wilson in Justice League. L’ipotesi potrebbe essere valida solamente se lo stand alone di Deathstroke risulti essere collegato al nuovo DCEU e non uno dei tanti elseword recentemente annunciati da Warner Bros.

In attesa di sapere se Deathstroke sarà o meno nel film, chi è certo della presenza (e da protagonista) è Flash, che vediamo a Gotham in una nuova foto così come Steppenwolf:

Inoltre, tantissimi nuovi materiali promozionali tra poster e spot tv:

https://www.youtube.com/watch?v=KRh_o8AGW44

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2