Il film di Fullmetal Alchemist uscirà anche in Europa, diffusi tre nuovi trailer sui personaggi

0
La distribuzione internazionale del film live action stabilirà un record nella storia del cinema giapponese.

Diretto da Fumihiko Sori (Ping Pong) sulla base del manga originale omonimo di Hiromu Arakawa, il film live action di Fullmetal Alchemist uscirà il 1 Dicembre nei cinema del Giappone per poi arrivare in oltre altri 190 paesi del mondo — Europa compresa.

Stando al sito web ufficiale del film, la trasposizione con attori in carne ossa de L’Alchimista d’Acciaio stabilirà il record di distribuzione internazionale per un film giapponese (animato o dal vivo); probabilmente a Lucca Comics and Games 2017 sapremo se la pellicola verrà importata anche in Italia.

Lo stesso sito ha anche diffuso tre nuovi video che presentano i personaggi: il primo presenta Ed, Al e Winry — “coloro che credono nel legame dei fratelli”; il secondo gli Homunculus — “coloro che vorrebbero distruggere il legame dei fratelli”; il terzo i Militari — “coloro che proteggono il legame dei fratelli.”

https://youtu.be/VnO5ATmwq80

Il live action di Fullmetal Alchemist è interpretato da Ryosuke Yamada del gruppo Hey! Say! JUMP (Nagisa in Assassination Classroom) nei panni di Edward Elric, Tsubasa Honda (Futaba in Ao Haru Ride) nella parte di Winry Rockbell e Dean Fujioka (Happy Marriage!?) nel ruolo di Roy Mustang; Atomu Mizuishi è la voce di Alphonse Elric, personaggio ricreato completamente al computer.

Il resto del cast è composto da Fumiyo Kohinata (Generale Hakuro), Ryuta Sato (Maes Hughes), Misako Renbutsu (Riza Hawkeye), Natsuna (Maria Ross), Natsuki Harada (Gracia Hughes), Yo Oizumi (Shou Tucker), Jun Kunimura (Marco), Yasuko Matsuyuki (Lust), Kanata Hongou (Envy), Shinji Uchiyama (Gluttony) e Kenjiro Ishimaru (Padre Cornello).

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2