My Hero Academia: svelata la copertina del 16° volume del manga

0
Il 2 novembre 2017 Edizioni Star Comics pubblicherà il volume numero 11 del manga di Horikoshi.

Giovedì 2 novembre 2017 Shueisha pubblicherà in tutti i negozi online, librerie e fumetterie giapponesi il 16° volume ufficiale di My Hero Academia, il manga supereroistico scritto e disegnato da Kohei Horikoshi sulle pagine di Weekly Shonen Jump.

Dal momento che manca una settimana dalla pubblicazione, sul web è apparsa la copertina definitiva che vi lasciamo vedere di seguito:

My Hero Academia è un manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi dal 7 Luglio 2014. Attualmente sono stati pubblicati 157 capitoli settimanali e i primi 137 sono stati raccolti in 15 volumi. In Giappone è edito da Weekly Shonen Jump (Shueisha). In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Edizioni Star Comics, e dal 2 novembre 2017 sarà disponibile l’11° volume.

Il manga ha sperimentato la trasposizione di due serie animate con 38 episodi totali trasmessi. In Italia è possibile guardarle entrambe gratuitamente, legalmente, e con sottotitoli in Italiano sulla piattaforma streaming vvvvid.it.

La terza stagione animata di My Hero Academia, al momento in corso di produzione, arriverà nel 2018 e si ispirerà all’arco del campo scuola di addestramento estivo, narrata nei capitoli 70 – 83 del manga (raccolti nei volumi 8 – 10).