Pokemon GO – cambiata la distribuzione degli inviti per i Raid EX

0
Niantic accoglie le opinioni degli allenatori e cambia il sistema di distribuzione.

Le lamentele dei vari allenatori questa volta sono valse a qualcosa: tramite Twitter, Niantic ha infatti annunciato di aver accolto e preso atto delle varie lamentele dei fan riguardo la distribuzione dei pass per partecipare ai Raid EX (ancora in fase di test, con Mewtwo come Boss leggendario) e comunicato di stare apportando delle modifiche proprio sulla base dei suggerimenti (o lamentele, dipende dai punti di vista) degli utenti.

Non è dato sapere ancora quali saranno i nuovi requisiti per ottenere il pass: restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

Ricordiamo che in Pokemon GO è attualmente in corso l’evento di Halloween:  iniziato dalla mezzanotte del 20 ottobre, durerà fino all’una di notte del 2 novembre. In questo periodo di quindici giorni, oltre ai Pokemon Spettro di terza generazione è possibile ottenere più caramelle (sia per i km percorsi al fianco del buddy, con la solita distanza per ottenere la caramella dimezzata per tutti, sia grazie Pokemon schiusi dalle Uova) e, ovviamente, comprare gli speciali pacchetti confezionati per l’occasione da Niantic.

(via WWG)

telegra_promo_mangaforever_2