In due soli cofanetti tutti i 108 episodi della serie classica dello studio Tatsunoko in una nuova edizione rimasterizzata e per la prima volta anche in Blu-ray Disc.

Yamato Video ha diffuso le caratteristiche tecniche e i dettagli della nuova edizione rimasterizzata della serie classica di Yattaman, che, come abbiamo già avuto modo di riportarvi, ritornerà sugli scaffali dei negozi specializzati su DVD e per la prima volta Blu-ray Disc distribuiti da Koch Media.

I 108 episodi della serie saranno raccolti in due cofanetti con booklet illustrato allegato; DVD e Blu-ray Disc godranno di audio italiano e giapponese con sottotitoli fedeli all’originale.

Il primo box raccoglie gli episodi 1 – 55 su 11 DVD (€ 39,99) o su 8 Blu-ray Disc (€ 49,99); l’uscita è prevista per il 23 Novembre:

“Un terzetto di ladri e truffatori, conosciuti col nome di “Trio Drombo” viene assoldato dal misterioso Dottor Dokrobei per trovare i quattro frammenti della pietra Dokrostone. Il trio però non sa che, molto presto, due paladini della giustizia, gli Yattaman, verranno a conoscenza dei loro piani e cercheranno in ogni modo di fermarli.”

telegra_promo_mangaforever_2