Ecco il calendario degli ospiti con orari per tutti i giorni della manifestazione.

Anche Editoriale Cosmo sarà presente alla più grande fiera del fumetto italiana, con un catalogo di novità imperdibili, allo stand 309 del Padiglione Napoleone.

Si inizia dall’albo finale di Lazarus Ledd: la creatura di Ade Capone, scomparso due anni fa, ritorna dopo 25 anni dalla sua nascita per concludere la narrazione rimasta finora incompiuta. A dare vita al capitolo conclusivo sono la penna di Giovanni Barbieri, storico collaboratore di Capone, e la matita di Sara Guidi. L’albo sarà ditribuito anche con una cover variant, firmata da Leo Ortolani con i colori di Luca Bertelè (Bonelli kids).

Arriva anche il volume di Nine Stones Deluxe Edition, che raccoglie i due albi usciti in estate della serie di successo di Samuel Spano. La copertina del volume è firmata dallo stesso Samuel Spano, mentre la variant è firmata da Ludovica Ceregatti.

Sempre con le matite di Samuel Spano, troveremo in anteprima il fumetto Agata e il Birch, scritto da Davide La Rosa (La Bibbia 2, Suore Ninja). “Una ragazza autistica trova la sua unica porta sulla realtà grazie a un mostro, che poi tanto mostro non è.”

Inoltre, sarà disponibile la Torti Marci Schrodinger Box: un cofanetto contenente adesivi, cartoline e la rivista “Cazzo ridi?”, tutto con l’umorismo pungente di Torti Marci.

Durante la fiera, sarà possibile incontrare i seguenti autori: Émile Bravo, Samuel Spano, Roberto Recchioni, Riccardo Torti, Franco Saudelli, Marco Mastrazzo, Emilio Lecce, Fabrizio De Tommaso, Sara Guidi, Alessandro Bocci, Pietrantonio Bruno, Francesca Ciregia, Antonio Mlinaric, Pierluigi Minotti, Prenzy, Davide La Rosa, Michele Monteleone, Dario Sicchio, Giovanni Masi, Luca Vanzella, Giulio  A. Gualtieri.

Gli orari sono indicati qui sotto:

telegra_promo_mangaforever_2