Justice League – speciale su Cyborg, Diana “collante” del team

0
Il team di eroi è pronto ad unirsi per la prima volta sul grande schermo.

Il team avrà bisogno di tutta la forza di Wonder Woman per sconfiggere Steppenwolf e, soprattutto, di una delle sue migliori qualità: a parlarne e Gal Gadot a DC All Access.

“E’ molto importante per me che sia lei a tenere unita la squadra” confessa l’attrice israeliana “Una delle cose più belle e speciali di Diana è che si preoccupa di tutti indistintamente e in modo sincero. In ogni scena, ho messa tutta me stessa per far sì che l’altro si sentisse più forte.”

Oltre a Wonder Woman, anche Cyborg avrà una settimana a tema e arrivano dunque uno speciale in italiano e un motion poster dedicati a Cyborg:

Riguardo tutto il team invece, arrivano dalla Cina una carrellata di poster dei personaggi in uno stile decisamente alternativo, uno più “classico” in italiano e un nuovo promo:

“Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi  per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

L’uscita nelle sale italiane del film è prevista per il 16 novembre.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2