Bleach: nuovi sketch del character designer della serie animata

0
Uno dei desideri tanto attesi dagli appassionati è il ritorno della serie animata di Bleach, ma per il momento c’è da accontentarsi del lungometraggio live-action dedicato che arriverà nel corso della prossima estate.

La serie animata di Bleach, basata sul manga omonimo concluso scritto e disegnato da Tite Kubo su Weekly Shonen Jump, sarà anche interrotta dall’ormai lontano 2012 con l’episodio 366, ma di certo i sentimenti di alcuni dei suoi creatori di Studio Pierrot non sono ancora scomparsi.

E’ stato ed è ancora un vuoto incolmabile quello causato dall’interruzione dell’anime di Bleach e la sua futura ripresa è un sogno che molti appassionati continuano a coltivare. Al momento, ricordiamo, la serie anime è ferma nell’arco narrativo “Sostituto Shinigami Scomparso”, e uno dei character designer dell’anime, Masashi Kudo, ha pubblicato recentemente sul suo profilo ufficiale Twitter alcuni suoi nuovi sketch focalizzati sui personaggi di spicco della serie.

Eccoli qui di seguito:

Vedremo in futuro la ripresa dell’anime di Bleach? Senz’altro è un must per la giustizia del mondo anime e manga, pertanto speriamo che Studio Pierrot e Shueisha decidano di pensarci su.

Nel frattempo ricordiamo che Tite Kubo sarà ospite speciale al Lucca Comics & Games 2017 che si svolgerà dal 1° al 5 novembre . Il mangaka di Bleach sarà presente allo stand Planet Manga durante il quale i presenti potranno non solo incontrare l’autore, ma anche acquistare in anteprima l’ultimo volume del manga (il 74°). Cliccate qui la Variant Cover e altri dettagli.

Tite Kubo ha lanciato Bleach nel 2001 su Weekly Shonen Jump (Shueisha) e si è concluso il 22 Agosto 2016. Il manga ha collezionato 686 capitoli i quali sono stati raccolti in 74 tankobon. Inoltre, il manga ha ispirato una serie animata trasmessa su TV Tokyo, romanzi, videogiochi, speciali animati, lungometraggi, merchandising e anche un film in live-action il quale arriverà nel corso dell’estate del 2018. Cliccate qui per il primo teaser.

E’ in corso la pubblicazione di una serie di novel basata sul franchise, intitolata “Bleach: Can’t Fear Your Own World“. La serie è scritta da Ryohgo Narita ed illustrata da Tite Kubo stesso (qui i dettagli).

In Italia invece, il manga è edito da Planet Manga (Panini Comics) e l’ultimo volume arriverà dal 2 novembre.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2