Venom: Tom Hardy reciterà con la motion capture

0
Lo spin-off di Spider-Man uscirà il 5 ottobre 2018 negli USA.

Intervistato da Yahoo! Movies UK, Andy Serkis, attore esperto di performance in motion capture, interprete di Gollum ne Il Signore degli Anelli e Cesare nella nuova trilogia de Il Pianeta delle Scimmie, ha dichiarato: “E’ giunto il momento che la gente capisca che la performance capture è una tecnologia, non un genere di recitazione. Recitare è recitare e molti attori di serie A stanno utilizzando questa tecnologia, come Steve Zahn, o Karin Konoval che interpreta Maurice in The War – Il Pianeta delle Scimmie, Mark Rylance ne Il Grande Gigante Gentile e tanti altri attori nei film Marvel.”

“Tom Hardy interpreta il suo nuovo personaggio utilizzando la performance capture”, conferma poi riferendosi a Venom. “La domanda è: ‘Qual è la vera natura della recitazion?’ Non c’è differenza tra recitare con un costume e del make-up o indossando una tuta per la motion capture.”

La produzione di Venom, spin-off di Spider-Man prodotto da Sony, è attualmente in corso.

Il film è diretto da Ruben Fleischer, regista di Zombieland, per la Sony Pictures. Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Mad Max: Fury Road) sarà il protagonista. La nominata all’Oscar Michelle Williams sarà la procuratrice distrettuale ed interesse sentimentale del protagonista. Jenny Slate (voce di Harley Quinn in LEGO Batman – Il Film, Gifted – Il dono del talento) sarà una scienziata che lavora per la compagnia di proprietà del villain del film. Anche Riz Ahmed (Rogue One, The night of), Reid Scott (My Boys, Veep – Vicepresidente incompetente) e Scott Haze (Granite Mountain) fanno parte del cast.

Venom sarà un film di genere action/horror/fantascienza e sarà vietato ai minori.

telegra_promo_mangaforever_2