Pokemon Ultrasole e Ultraluna, torna uno storico team rivale

Pubblicato il 24 Ottobre 2017 alle 19:40

Torna uno storico team di cattivi nei due prossimi giochi principali della serie.

Dopo avervi riportato tutti i Pokemon caratteristici di ciascuna versione, è il momento di svelarvi del ritorno in Ultrasole e Ultraluna di uno storico team di cattivi: stiamo parlando del Team Rocket.

Delle immagini trapelate sull’account Twitter di Serebii.net non lasciano dunque: si vedono le reclute dello storico team con le loro iconiche divise. Non è chiaro ancora quale sia il ruolo dell’organizzazione nella storia, ma tutti i giocatori sperano che la loro presenza possa anticipare la possibilità di fare finalmente un ritorno nella regione di Kanto dopo la vittoria della Lega, come successo in precedenza in altre versioni.

In Pokemon Ultrasole e Ultraluna i giocatori torneranno nella regione di Alola: il paesaggio sarà però devastato e meno allegro di quanto visto nei due precedenti capitoli. L’uscita dei due titoli è prevista per Nintendo 3DS il 17 novembre.

(via WWG)

TAGS

Articoli Correlati

Dopo le nostre prime impressioni sui primi tre episodi, giunti a fine stagione andiamo a tirare le somme su What If…? la...

11/10/2021 •

16:15

La serie anime Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, che adatta il manga omonimo di Masami Kurumada, compie 35 anni. Il...

11/10/2021 •

15:43

My Hero Academia – World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, inaugura la nuova stagione degli Anime...

11/10/2021 •

11:29