BANDAI NAMCO a Lucca Comics and Games 2017, tutte le info

0
Anche quest’anno il Lucca Comics and Games è il posto ideale dove stare se si è appassionati di videogames e fumetti. L’evento che si terrà tra il  1 e il 5 novembre vedrà tra i suoi principali protagonisti proprio BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI che hanno tantissime sorprese e attività in serbo per tutti i loro fan.

JAPAN TOWN – Giardino degli Osservanti. Come di consueto, il fulcro della presenza delle due aziende saranno i due tendoni brandizzati che ci aspetteranno con novità e anteprime, gli store ufficiali e tante postazioni di gioco che non creeranno delle eccessive file d’attesa.

Ma partiamo dall’area BANDAI NAMCO Entertainment che sarà all’interno del tendone maggiore e che vedrà per questo Lucca Comics and Games 2017 moltissime novità e anteprime:

  • Ni No Kuni II: Il Destino del Regno (2018 – PlayStation 4 e PC). Nel mondo di Ni no Kuni, c’è un regno chiamato Ding Dong Dell dove un tempo gatti, topi e umani vivevano in armonia. Ma dopo un colpo di stato, il popolo dei gatti e il loro re Evan vengono cacciati dal regno. Il gioco racconta la storia del re deposto e del suo viaggio alla ricerca di alleati per costruire un nuovo regno e riunire l’intero mondo! Inoltre, all’interno del padiglione, è stato ricreato per l’occasione il trono di Evan, per potersi fare delle foto davvero regali! Chi scatterà la foto e la posterà sui propri social network con #NNK2LUCCA riceverà un’esclusiva cartolina a tema Ni No Kuni II (fino ad esaurimento scorte).
  • CODE VEIN (2018 – PlayStation 4, Xbox One e PC). In questo Action RPG, noi saremo un Redivivo e, dopo essere stati catapultati su Vein, dovremo esplorare il mondo insieme a un compagno per scoprire memorie perdute e trovare una via di fuga a questa folle realtà. Il mondo di CODE VEIN è pericoloso, pieno di nemici e boss che metteranno a dura prova le nostre abilità di giocatori navigati.
  • Sword Art Online: Fatal Buller (2018 – PlayStation 4, Xbox One e PC); il nuovo episodio di una delle serie anime più amate di sempre. Diventeremo l’eroe di Gun Gale Online, immergendoci nei diversi paesaggi e ambienti del mondo digitale, interagendo con i personaggi tratti dalle serie anime originali e dai titoli precedenti, mentre esploreremo un mondo ampiamente personalizzato e graficamente potenziato vestendo i panni del protagonista che lotta contro i nemici con nuove armi, abilità e un gameplay ulteriormente migliorato.
  • Gundam Versus (PlayStation 4); Potremo prendere il controllo di oltre 90 Mobile Suit scelti tra più di 35 anni della saga di Mobile Suit Gundam e immergerci in una delle serie più popolari nella storia della cultura pop giapponese come mai prima d’ora.

Oltre a poter testare con mano questi fantastici giochi, se ci piaciuti i titoli provati oppure se si sta cercando qualcosa di speciale, potremo rivolgerci al BANDAI NAMCO STORE, dove troveremo delle grandi offerte sui videogiochi per tutta la durata della Fiera.

Sempre nel tendone maggiore ci sarà anche l’area BANDAI – BANPRESTO dove troveremo alcuni dei nostri eroi preferiti delle serie Dragon Ball, One Piece, Sailor Moon e altri ancora. All’interno del padiglione vi sarà l’area dedicata al mondo dei gadget di Sailor Moon, con più di ottanta differenti prodotti disponibili tra trucchi, accessori e abbigliamento. Grande spazio verrà inoltre dedicato alle action figures Banpresto, dove verranno presentate le prossime novità in uscita a inizio 2018 di Dragon Ball e One Piece! Nello shop ufficiale Banpresto inoltre saranno disponibili per l’acquisto le figures più richieste uscite negli ultimi mesi e che magari non siamo riusciti a trovare nei nostri negozi di fiducia.

Ma non è finita qui, all’esterno del padiglione verranno installati dei distributori di gashapon con gadget in arrivo direttamente dal Giappone e disponibili solo durante i giorni di fiera e su cui ci sarà sicuramente l’assalto!

Ci sarà inoltre un’intera area dedicata a Dragon Ball nel tendone minore, all’interno di questo padiglione si potranno trovare tutte le novità legate al mondo di Goku e dei personaggi del mondo creato da Akira Toriyama. BANDAI NAMCO Entertainment infatti porterà l’anteprima dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ, il picchiaduro che uscirà per PlayStation 4, Xbox One, PC, sviluppato in collaborazione con Arc System Works e che ci assicurerà tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D. Un vero spettacolo allo stato puro!

Inoltre all’interno del padiglione che Bandai dedica interamente al mondo di Dragon Ball saranno presenti moltissime anteprime da non perdere. Nell’area model kit potremo osservare l’altissima qualità dei modellini assemblabili di Goku e compagni, rigorosamente made in Japan. Nell’area Banpresto verranno esposte le linee di maggior successo di action figures di Dragon Ball, con alcune interessanti anteprime.

Buone notizie anche per gli appassionati dei giochi di carte perchè verrà infatti presentato il gioco di carte di Dragon Ball Super che si potrà provare in un’apposita area. Nello shop ufficiale infine saranno disponibili moltissimi gadget, action figures e altro ancora, tutto ovviamente targato Dragon Ball.

Negli spazi della Cavallerizza, per tutti gli appassionati di videogiochi e del mondo di Dragon Ball, BANDAI NAMCO Entertainment ha preparato uno stand interamente dedicato a Goku con tante postazioni per giocare a Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch. Per tutti quelli che proveranno il nuovo picchiaduro in uscita nel 2018, sarà dato un magnifico poster esclusivo (fino a esaurimento scorte).

L’area Games Everyeye.it di San Donato sarà quella che farà la felicità di tutti gli appassionati di racing e di auto, con uno stand con un’area brandizzata Project CARS 2, il nuovo titolo di corse sviluppato da Slightly Mad Studios. Non solo le classiche postazioni con pad, anche 3 modernissimi cockpit a disposizione di tutti coloro che vorranno mettere alla prova le proprie capacità di guida. Tornei, intrattenimento e tanti gadget aspettano i fan dell’alta velocità!

Oltre che ai padiglioni di BANDAI NAMCO, si potranno provare i giochi presso i stand dei partner, come ad esempio Nintendo in piazza Bernardini dove ci sarà una postazione dedicata a Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch con in regalo anche qui tanti poster (fino a esaurimento scorte) per chi lo avrà provato. Infine nello stand di Cartoon Network in piazza Guidiccioni, sarà possibile provare, per la prima volta in Italia, in anteprima il nuovissimo videogioco legato al mondo di Ben 10 che uscirà il 9 novembre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

telegra_promo_mangaforever_2