L’Attacco dei Giganti 2: svelata la data di uscita europea e primo gameplay su PlayStation 4

0
Il nuovo videogioco è basato sulla seconda stagione animata de L’Attacco dei Giganti la quale, a sua volta, è ispirata al manga omonimo di Hajime Isayama.

Nelle ultime ore, KOEI Tecmo ha svelato Attack on Titan 2, il nuovo videogioco basato sul manga Shingeki no Kyojin (conosciuto in Italia come l’Attacco dei Giganti) arriverà ufficialmente in Europa nel marzo del 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La Software House giapponese ha svelato anche nuovi personaggi giocabili e caratteristiche di gioco.

Come già sappiamo, alcuni dei personaggi giocabili saranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz, ovvero i personaggi di spicco della seconda stagione animata a cui il gioco si ispira. Il videogioco permetterà di rivivere le terrificanti emozioni dei soldati dell’Armata Ricognitiva che mette in gioco la vita per liberare l’umanità dalla piaga dei Giganti attraverso la forza dell’attrezzatura tridimensionale.

Sarà anche possibile, nel secondo capitolo della serie, rafforzare i rapporti coi personaggi così da scoprire storie nascoste.

In più, KOEI ha svelato il primo video gameplay del videogioco nel quale possiamo dare un’occhiata alla creazione del personaggio, alla modalità storia dal punto di vista dello stesso personaggio creato e a sprazzi di gameplay con i personaggi del manga. Eccolo qui di seguito:

Ricordiamo che L’Attacco dei Giganti 2 arriverà a marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonti: ANNgematsu

telegra_promo_mangaforever_2