The Punisher: la strage di Las Vegas non ha influito sui contenuti della serie

0
Sarà disponibile su Netflix dal prossimo 17 novembre.

In seguito alla strage di Las Vegas avvenuta all’inizio del mese, il panel dedicato alla serie tv The Punisher al New York Comic-Con 2017 è stato rinviato.

Intervistato da Inverse, Jeph Loeb, capo del dipartimento televisivo della Marvel, ha dichiarato: “Abbiamo preso quella decisione perché era trascorsa solo una settimana da quell’orribile, orribile incidente. Non ha influito sui contenuti della nostra serie. La violenza a mano armata non ha un ruolo predominante, anzi, mostra i problemi che accadono in quel mondo.”

“Abbiamo preso una decisione molto difficile insieme a Netflix e i nostri cuori sono con la gente di Las Vegas e di tutto il mondo che deve ancora vedersela con questa violenza insensata.”

La Marvel ha anche cancellato la sua partnership con la Northrop Grumman Corporation che produce armi da fuoco per la difesa militare.

Nel cast della serie Marvel’s The Punisher figurano Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle/The Punisher, Deborah Ann Woll nel ruolo di Karen Page e Ben Barnes (Westworld, Le Cronache di Narnia: Il Principe Caspian) nel ruolo del villain. Bernthal ha esordito nel ruolo di Castle nella seconda stagione di Daredevil.

telegra_promo_mangaforever_2